Cari Soci, come sapete domenica 25 ottobre è stato emanato il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, a seguito del quale si giustifica la mail che vi abbiamo inviato questa mattina. Leggi di più
Alcune precisazioni pubblicate nel pomeriggio di oggi sul sito del Dipartimento per lo sport ci obbligano a chiudere tutta l’attività amatoriale del nostro circolo a far data da mercoledì 28 ottobre 2020. Sempre durante questo concitato pomeriggio di lunedì 26 ottobre recepiamo quanto pubblica la FIT sul suo sito, lasciandoci intendere che le attività agonistiche per partecipare a competizioni di interesse nazionale possono continuare.

Al momento, in attesa di maggiore chiarezza, sulla base di queste indicazioni, si ritiene che tutti i SOCI della ASD TC Sesto in regola con la quota associativa ed in possesso di tessera FIT AGONISTICA, possono continuare il loro allenamento sui campi coperti.

Per tutte le altre attività l’ASD TC SESTO rimane chiusa al pubblico fino a nuova comunicazione.
Con l’augurio di superare quanto prima tutte queste difficoltà, ci diamo appuntamento ad una prossima comunicazione che porti verso giorni migliori e ricchi di tennis giocato.
Grazie
Stefano Maldifassi
X