Cari Soci, A seguito dell’ultimo DPCM e dei provvedimenti presi da Regione Lombardia, sono da voi per ribadire tutte le disposizioni di sicurezza e contenimento del contagio che ben abbiamo imparato a conoscere in questi mesi. Unitamente a questo sono a comunicarvi alcune nuove regole che saranno in vigore a far data da domani 26 ottobre 2020 presso il nostro Tennis Club. Leggi di più

Sarà consentito accedere ai campi solo 10 minuti prima dell’inizio della prenotazione e sarà obbligatorio lasciare l’impianto massimo 10 minuti dopo la fine della propria prenotazione.

È vietata ogni forma di aggregazione e di sosta all’interno del circolo, è vietato il gioco delle carte. Ogni giocatore deve dotarsi di mascherina (in vendita quelle personalizzate TC Sesto) e guanti o soluzione idroalcolica (disponibile all’ingresso e su tutti i campi).

Durante il gioco, ogni giocatore, potrà occupare una sola panchina/sedia che gestirà in maniera individuale.

Gli spogliatoi rimarranno aperti con le indicazioni già valide fino ad oggi, la non osservanza delle regole avrà come conseguenza l’inevitabile chiusura.

Non sarà possibile assistere da spettatori agli incontri.

Il nuovo codice di ingresso sarà comunicato ai soli operatori dell’ASD TC Sesto.

All’ingresso sarà misurata la temperatura corporea, richiesto nome cognome e firma.

Chiunque frequenti il Tennis Club Sesto dichiara sotto la propria responsabilità di non aver avuto sintomi febbrili nella giornata in corso e di aver accertato di non aver superato la temperatura corporea di 37.5 gradi, misurata prima di recarsi al TCS; che nelle prossime occasioni di prenotazione verificherà la propria temperatura corporea prima di recarsi al TCS e solo in assenza di sintomi influenzali ed in assenza di temperatura superiore ai 37,5° vi si recherà.

Queste indicazioni restano valide ed in vigore sino ad una prossima comunicazione.

Nel richiamare la massima attenzione ed il massimo rigore nel rispetto delle regole via saluto cordialmente

Stefano Maldifassi
Presidente
X